Muretti Madness è una coincidenza organizzata per sadiche e sadici di salite. Ognuno è responsabile per sé e ne prende parte con l’unico obiettivo di arrivare alla fine.
1. Non è una gara
Muretti Madness non è una gara, non ci sono pettorali e non c’è classifica finale.
Si tratta di una pedalata non competitiva, ciascun partecipante ne prende parte a titolo personale e si assume tutti i rischi e responsabilità derivanti dalla partecipazione.
2. Traccia
La traccia è gratuita.
Per prendere parte alla Muretti Madness è sufficiente scaricare la traccia, seguirla e poi pubblicare il giro su Komoot, menzionando Muretti Madness. Ognuno potrà seguire la traccia come e quando vuole.
3. Percorso
Il percorso non è segnato ed è aperto al traffico.
Il percorso non presenta alcuna indicazione. La tua unica guida sarà la traccia, oppure la ruota di chi ti precede, sperando che almeno lui o lei, stiano procedendo nella giusta direzione.
Ogni partecipante è tenuto a valutare la fattibilità del percorso valutando il mezzo a disposizione e la propria condizione fisica. Indossa il casco!
Le strade sono aperte al traffico, pertanto si fa l’obbligo del rispetto del codice della strada. Valuta l’utilizzo di luci se pensi di attardarti lungo il percorso.
La traccia della Muretti Madness è impegnativa, partecipa solo se condividi le presenti regole e se sei in condizioni fisiche adeguate per sopportare lo sforzo e gli eventuali disagi dovuti a meteo avverso, condizioni stradali non ottimali, difficoltà di orientamento, inconvenienti meccanici e altre necessità in caso di abbandono.